Dal nostro sito puoi acquistare in tutta comodità e con la massima sicurezza tutti gli articoli presentati nelle varie sezioni. Di seguito alcune avvertenze da leggere con attenzione prima di effettuare i tuoi ordini.

  1. Prezzi degli articoli

Tutti i prezzi indicati relativi agli articoli presenti sul sito di intendono IVA inclusa, sono escluse solo le spese di consegna della merce (vedi “Spese di consegna” a seguire).

  1. Fatturazione degli ordini

Il sito è dedicato esclusivamente all’acquisto da parte di utenti privati. Se sei un punto vendita o un professionista, e desideri acquistare con fattura, contattaci all’indirizzo marco@splashfish.it.

  1. Diritto di recesso

SPLASH SRL naturalmente riconosce il diritto di recesso sui prodotti acquistati come previsto dalla normativa vigente D.Lgs. n. 185 del 22/05/1999. Il termine utile per avvalersi dei diritti previsti dalla normativa è di 10 giorni dal ricevimento degli articoli ordinati. Entro tale termine sei tenuto a dare comunicazione tramite lettera raccomandata A/R da inviare a: Splash Srl, Via Giuseppe Mazzini 8, 48121 Ravenna (RA), e tramite email all’indirizzo info@splashfish.it. Nella lettera e nell’email occorre indicare gli estremi per un eventuale riaccredito dovuto (Codice IBAN per C/C Bancario e intestatario del conto). Per avvalersi del diritto di recesso occorre che tu esprima la volontà di avvalerti di tale diritto nelle modalità sopra descritte, il/i bene/i acquistato/i sia/no riconsegnato/i nei tempi sopra descritti integro/i e riconsegnato/i nell’imballo originale, completo in ogni sua parte (compresi: documentazione, dotazione accessoria, manuali). Le spese di riconsegna sono a carico del cliente. La merce, una volta ricevuta da Splash Srl, sarà esaminata per valutarne lo stato (danni anche relativi al trasporto) e, se conforme ai canoni qualitativi previsti dalla normativa, Splash Srl provvederà a riaccreditarti la somma già versata sul C/C indicato nella lettera entro 30 giorni dalla ricezione della merce.

  1. Tempi di consegna

Una volta ricevuto il pagamento e dopo aver verificato la disponibilità a magazzino della merce ordinata (variabile da cui dipendono le tempistiche di consegna), gli articoli saranno spediti tramite corriere nazionale all’indirizzo indicato in fase d’ordine e li riceverai in 2/5 giorni lavorativi in funzione alla zona in cui vanno consegnati.

  1. Spese di consegna

Le spese di consegna dipendono dal peso e dalla destinazione della spedizione. Il costo è quindi variabile e quotato direttamente sul sito in fase di processazione dell’ordine.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini e spedizioni in Italia superiori a Euro 99,00 (Iva compresa) e per ordini e spedizioni in Europa superiori a Euro 150,00 (Iva compresa).

  1. Ricezione della merce

Una volta ricevuta la merce ordinata consigliamo vivamente di: a) segnalare al corriere eventuali danni riscontrati sul pacco ancor prima che venga aperto; b) verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del corriere; c) una volta aperto il pacco controllare che il contenuto sia conforme all’ordine effettuato. Eventuali contestazioni verranno accolte solo se segnalate tempestivamente al vettore in fase di ricezione della merce, in mancanza di queste la merce si considera consegnata correttamente. In caso di danno evidente alla merce dovuto al trasporto, in fase discarico, occorre scrivere sul documento del corriere “accetto con diritto di riserva” prima di firmarlo. Solo così, una volta aperto il pacco e riscontrato un danno relativo al trasporto, sarete risarciti. In caso di danno evidente dovuto al trasporto riscontrabile senza aprire il pacco, respingere la merce senza firmare alcun documento.

  1. Giacenze

Per la merce che non può essere riconsegnata al destinatario per qualsiasi ragione non imputabile al vettore, nonché per la merce in attesa di istruzioni da parte del mittente, si provvederà alla custodia. Le eventuali riconsegne delle merci saranno gravate di tutte le spese relative in quanto equiparate a nuova spedizione.

  1. Reso

Il reso per prodotto non conforme, per un errore sull’acquisto o per altri motivi, è sempre gratuito ed ha un limite di tempo pari a 6 mesi.